Thursday, March 29, 2007

Lettera a Cupido

Cupido infame!
Con quelle frecce maledette, vuoi smettere di infilzare solo il mio povero cuoricino? Che ti ha fatto di male per meritarsi una simile tortura? Prima all’università, poi alle partite di basket…basta! Ma invece di tirarle male ‘ste freccette, sai dove potresti mettertele (faretra compresa)??

Caro Cupido, mi va anche bene innamorarmi a ogni piè sospinto, ma il problema è che dopo aver fulminato me, dovresti anche fulminare qualcun’altro, o viceversa – anzi viceversa sarebbe meglio - altrimenti è da considerarsi un lavoro a metà, assolutamente poco produttivo, di cui io, che sono la diretta interessata, che usufruisco del servizio, non sono per nulla soddisfatta.

O Cupido, ti prego di ascoltarmi, e di mandarmi un segno del tuo impegno per risolvere questa incresciosa situazione, possibilmente che non sia l’ennesima freccia d’amore a senso unico, grazie.
D’altronde comprendo anche il tuo punto di vista, immagino che sia alquanto divertente osservare la dinamica di come casco nei tuoi tranelli malefici… probabilmente hai dei fondi di magazzino, delle frecce fallate, magari, di cui non sai come sbarazzarti,e allora pensi bene di eliminarli abusivamente scaricandoli su di me, mentre tutt’intorno l’amore ricambiato sboccia in ogni dove. Ahahah. Proprio uno spasso. Capisci però che ridi solo tu, io non mi diverto un granché.

Ti consiglio di ascoltare le mie richieste e le mie lamentele, se vuoi continuare a lavorare, perché se seguiti a prendermi simpaticamente per il culo, potrei diventare molto acida, più di quanto sono già: potrei trasformarmi in una belva – zitella ma belva – e potrei persuadere un notevole numero di persone a non credere più in te. Non vorresti mai un calo delle entrate al prossimo San Valentino, vero?
Perciò d’ora in poi sarà meglio che - oltre me – colpisca con le tue freccette di merda, anche altri giovani uomini mortali. Non importa che ti spieghi i miei gusti, in questi anni li hai imparati molto bene, maledetto.

Questo è stato il primo ed ultimo avvertimento, vedi bene di risolvere la situazione, che è colpa tua, altrimenti sai cosa aspetta te, il tuo culetto e il tuo archetto del cacchio.

Grazie per l’attenzione.


Cordiali saluti
Una mammut che sente la primavera

Friday, March 23, 2007

...Uff!!!!
Non credevo che la pausa esami sarebbe durata coì tanto...un'altra settimana ancora e poi tornerò a porre quesiti più o meno esistenziali... :)