Thursday, July 05, 2007

Delirio post esame

Come adolescente cresciuta a pane e televisione, sono (stata?) sottoposta di continuo a innumerevoli stimoli controllati atti a procurarmi sempre nuovi falsi bisogni, solo soddisfando i quali sarei (stata?) veramente felice. (l'università servirà a qualcosa, no?)
Questi "stimoli" per me sono sempre stati gli uomini.
Ho avuto la fase in cui amavo i cartoni animati, Shiro, Benji, Milord, ecc.
Ho avuto la fase in cui amavo i modelli: sapevo nome, cognome e residenza di molti di loro, e di alcuni riconoscevo perfino la camminata (tutt'ora non mi perdo un servizio su Tg2 Costume e Società durante la settimana della moda maschile - gennaio e maggio -).
L'amore incondizionato e mai corrisposto per gli atleti credo che non mi abbandonerà mai, come sempre vivo sarà in me l'interesse -puramente professionale, ovvio- per gli attori cinematografici.

Ora, nel delirio post esame, ho cercato con dedizione e accuratezza, l'altezza (perchè è la qualità fondamentale per un attore) di qualche talentuoso artista di successo, convinta di offrire un prezioso aiuto alla società.

Colin Firth 1.87!
Patrick Dempsey (Dott. Shepard, Grey's Anatomy) 1.79
Gael Garcia Bernal 1.68 (sta dentro ai portachiavi come winnie the pooh...)
Louis Garrel (The Dreamers) 1.83
Topher Grace (Venom, Spiderman 3) 1.79
Rupert Grint (Ron, Harry Potter) 1.78
Hugh Jackman (Wolverine, X-men) 1.89!!
Josh Hartnett 1.89!!
Wentworth Miller (Prison Break) 1.85

Jared Padalecki 1.93!!
Gregory Smith (Ephram, everwood) 1.79
David Sutcliffe (Chris, il papà di Rori) 1.85
Jonahtan Togo (Ryan, csi:miami) 1.80
Goran Visnjic (dr Kovacs, e.r.) 1,93!!
Paul Walker 1.91!!
Tom Welling 1.91!!
Per le affezionate:
Jensen Ackles 1.85
James Franco 1.80
David Boreanaz 1.85
Raoul Bova 1.81
Jake Gyllenhall 1.83
Chad Micheal Murray 1.83

Justin Timberlake 1.85 (e io che credevo fosse un tappo...)
Daniel Radcliffe 1.68 (quanto??? forse dovrà ancora finire di crescere...)
Keanu Reeves 1.85
Micheal Vartan 1.83
ho trovato tutto su IMdb
Che trip questo qui delle altezze...

3 comments:

Anonymous said...

per me sono sballate. il tipo che fa harry potter è più alto di quello che fa ron (c'è la foto su sorrisi e canzoni, mi pare), per dirne una. poi i 4/5 dei citati manco so chi sono.

sulle altezze c'è un paragrafetto divertente in DeWaal, La scimmia che siamo, dove cita un paio di nani dell apoilitica internazionale (dukakis e berlusconi) che provano tutti i trucchi noti e ne inventano di nuovi per sembrare più alti - una paranoia presente anche tra gli animali e sop tra le grandi antropomorfe (ovvero, i cugini sfigati dell'homo - dna uguale al 98.6%)

giusto per far notare che oltre che di basket ne so anche di tutto. ed essendo io una celebrità, sono 1.94

alex - basketbhall
ps linka pure quanto vuoi, senza chiedere! io però sono infame e non contraccambio ;) in realtà sto pensando di eliminare i links da me, tanto non li aggiorno mai. e cmq volevo mettere solo roba di basket. ciao

Anonymous said...

il mio jensen 1.85??? e io che mi ero già rassegnata al fatto che fosse tappo..vabbè che di fianco al 1.93 di jared ci credo che sembrasse formato pocket..
mi delude molto il mio chad michael, per non parlare di james franco...
che scesa..
vorrà dire che mi concentrerò di più su quel bel pezzo di gnocco di jensen ackles..grazie per queste belle notizie, tirano su il morale..
Riri

madda said...

Cazzarola!!mi sono dimenticata di mettere John Cusak nella lista, perchè non lo ritenevo abbastanza alto!!! E invece: John Cusak: 1.89 :) tatiiino!!