Sunday, August 05, 2007

Knut

Il suo arrivo è stato preceduto da una ventata di orrido profumo (tipo quello delle signore grasse e ingioiellate).

Al collo aveva una corda molto rozza, che gli dava l'aria di un pastor
e di montagna.

Conoscendolo, abbiamo capito che non sarà mai uno favorevole ai piercing, nè tantomeno agli orecchini. Peccato, perchè starebbe bene.

Le cose che - per ora - ama di più sono i fiori e il contatto fisico.


E' talmente bello che tutti e quattro ci siamo innamorati di lui; io l'ho sempre detto di andare pazza per i maschi con gli occhi verdi..


Lui è Knut, un pastore maremmano di 6 mesi...qualche pazzo gli ha tagliato in malo modo le orecchie, poi l'ha abbandonato. Noi ancora non riusciamo a capire come.

La scelta del nome è stata lunga e sofferta. Mia madre voleva chiamarlo Paco: ovviamente è stata fermata in tempo. Un'altra opzione era Lollo, come Gina Lollobrigida, dato il profumo da vecchia zia che faceva appena arrivato. E' stato scartato, con mio grande dispiacere, anche Newman, come Paul per via degli occhi chiari...


Poi mia sorella ha proposto Knut, come l'orsetto bianco tedesco, e la famiglia finalmente si è trovata d'accordo, notando la somiglianza ma scongiurando un similare destino (ora Knut tedesco pesa qualche quintale e è obeso perchè mangia le merendine...)

Ci ha già conquistato tutti, il nostro Knuttino... :)

1 comment:

Sr said...

benarrivato knuttellino...
vengo a strafugnarlo un po' appena torno a casa!!!
(ah ah...paco...il cane di "bella-michael" si chiama Paco, quindi molto meglio Knut...)