Friday, September 07, 2007

La piaga del XXI secolo

Da dove comincio??

Allora, ieri ho dato un esame e per sfogarmi-allentare la tensione-liberare lo spirito sono andata dal parrucchiere.
Tra chiacchiere sul calendario di Madonna, consigli su dove comprare pout pourrì, vasi di vetro e candele, ho fatto l'errore più grande che si possa fare dal parrucchiere. Alla sua domanda "Mi è venuta un'idea, posso fare io?", io ho ovviemente risposto (forse per paura di ferire i suoi sentimenti) "certo!"
Bene. Ora sembro uno dei fratelli Gallagher; sembro uno dei Beatles; sembro Kevin dei BSB nel video di get down...
Stamattina, fiduciosa come solo succede in una giornata di sole, mi sono lavata i capelli per togliere la piega orrenda, confidando che naturali sarebbero apparsi più belli.
Bene. Ora sembro uno dei fratelli Gallagher dopo una sbornia; sembro uno dei Beatles dopo un assalto delle fan; sembro Kevin dei BSB prima del trucco e parrucco per il video di get down.
E' proprio la piaga del XXI secolo..
'fanculo ai sassi....

2 comments:

Anonymous said...

mi sto scompisciando....
che cazzona che sei..
'fanculo ai sassi anche da parte mia al tuo parrucchiere...

Sr said...

un giorno la nuvola sarà di moda e saranno veramente poche le persone che l'avranno naturale e senza sforzo. Quel giorno, tu ed io ci ri-taglieremo i capelli modello beatles (così da avere la nuvola al massimo grado) e comanderemo il mondo...
In attesa di questo fatidico momento, Bonny (la mia inseparabile piastra) e tutte le eventuali Minnies (mollette) sono le mie migliori amiche...