Tuesday, March 25, 2008

Calma piatta..in superficie

Oddio, succede di nuovo...


La mia testa è in disordine come camera mia, non trovo più il filo del discorso.
Sulla scrivania ci sono i libri che devo studiare il più rapidamente possibile, poi le esercitazioni che devo fare ancora più rapidamente.

Sotto i miei capelli invece l'apatia è sovrana, mi succede sempre quando i problemi sono troppi o troppo faticosi da affrontare.

Di questo strano stato d'animo che coinvolge anche la testa, ne risente anche il blog, ovvio.
Dubbi di insufficiente brillantezza, simpatia, intelligenza -che normalmente mi accompagnano nella vita vera- ora si fanno spazio anche qui...

Nell'attesa che i dubbi si diradino, che si ristabilisca l'equilibrio traballante tipico di me...
Va là, vado a studiare che è meglio... :)

2 comments:

cazzona #2 said...

se ti può essere di conforto penso che se c'è una cosa che nn ti mancherà mai è la brillantezza..poi la simpatia e soprattutto l'intelligenza nn so se han mai fatto parte di te...hahahahahhahahhaha :D:D:D:D:D TI VI BIIIIIIIIIIIIIIII

aroti said...

FORZA Magda!!