Wednesday, September 24, 2008

Di cosa potrei scrivere?

La mia mente lavora a rilento in questo ultimo seppur lungo periodo.

Avrei anche spunti su cui riflettere e scrivere ma, è più forte di me, mi blocco alla terza riga.

Proprio qui.

Potrei per esempio scrivere quel che penso di Facebook, ma è troppo contorto e, a dire il vero, non so ancora bene quello che penso.

Potrei scrivere della nuova squadra, ma di parlare di 20 gnoccolone di un metro e ottanta non ne ho tanta voglia.

Potrei allora scrivere del fatto che la prof di semiotica ha accettato di seguire la mia tesi su Spongebob, ma di elaborare un discorso comprensibile a riguardo, in questo momento non ne sono capace, date tutte le ansie che l'essere così - relativamente - vicina alla laurea mi provoca.

Potrei quindi limitarmi a un triste e molto poco originale aggiornamento: io sto bene, a casa tutti bene, il prossimo fine settimana c'è la festa in parrocchia in cui spero di cogliere argomenti degni di avere uno sviluppo su questo blog.

Mamma mia, come è difficile essere una scrittrice dotata di così grande sensibilità: basta un periodo prolungato di noia, o di semplice routine, che la vena creativa si ostruisce...

che vita dura...

1 comment:

Anonymous said...

guarda che le 20 gnoccolone di 1.80...
ciao :)