Friday, October 27, 2006

dolce far niente

Sono in una sala studio, che dovrei studiare(appunto), ma sfortunatamente ho un computer fighissimo davanti, ovviamente con la connessione a internet...come posso resistere alla tentazione???Mi sa che pubblicherò 120 post da qui a quando tornerò a casa...Per esempio: ho appena scoperto che a New york ho speso 45 dollari inutilmente, visto che li ho investiti in un paio di pantaloncini da basket della squadra del mio giocatore preferito, che si è appena trasferito in Canada per giocare..ottimo.
Bene, ora farò una cosa che avrei voluto fare da quando ho aperto il blog (cioè da due settimane??!?!?). Scriverò i nomi di tutti i ragazzi che mi hanno rifiutata qui di seguito (lo faccio per le mie amiche, che trovano divertenti le mie sventure amorose...Una una volta mi ha detto "madda raccontami un po' della tua vita che fai troppo ridere"...). Pronti? Via!:
Luca Andrea Tommaso Daniele Andrea Michele Alberto Mirko Enrico Andrea
hihihihi...sicuramente me ne sono dimenticata qualcuno, ma giusto per il gusto di sfogarmi...opossum di merda!
Quant'è bello "le follie dell'imperatore"?? A parte che tra i doppiatori italiani ci sono Luca e Paolo e Anna Marchesini, ma poi è stupendo in sè. Io adoro Kronk..E'un mito...
Bastaaaaa!!! Devo tornare su sociologia....nun ne ho voglia....

2 comments:

aroti said...

magda, VOGLIAMO I COGNOMI..così non c'è gusto!!

Anonymous said...

hai fatto una collezione di andrea però! non male!!!