Friday, October 27, 2006

la disscoteka

Nella mia passata vita da opossum, sono andata parecchie volte in discoteca, ma si contano sulle dite di una mano quelle in cui mi sono divertita veramente...
Mi preparavo come le altre opossum, mi vestivo da opossum, mi truccavo da opossum, mi pettinavo da opossum, ma continuavo a sentirmi meno opossum delle altre...A parte il fatto che le mie amiche sono tutte alte almeno 10 centimetri meno di me e sono degli stecchi, dei manici di scopa al mio confronto, c'era qualcos'altro che mi faceva sentire a disagio...
Per esempio, siccome a ballare mi diverto da matti e ci metto tutta l'energia possibile, quando ci si ferma, per fare il giro del locale o cose simili, diciamo che il mio aspetto non rimane esattamente quello dell'inizio della serata...insomma, non rimango fresca come una rosa...anzi, direi tutto il contrario, tipo rossetto completamente svanito, bella matita kajal sbavata di mezzo centimetro sotto gli occhi, colorito da mailaino in faccia, per il caldo, la foga del ballo ecc. E le mie amiche???Ovviamente perfette, senza neanche una calza smagliata...
Una volta è successo che uno mi ha urtato il braccio in cui tenevo il bicchiere, e mi sono rovesciata tutta la vodka alla pesca e tutto il succo d'arancia addosso...non so che cosa sia stato peggio, se l'aver sputtanato 8 euro o l'essermi bagnata di un liquido appiccicaticcio tutti i vestiti...
Un'altra volta invece, mentre stavo ballando nell'apice della mia carriera da opossum, al Cocoricò, un ragazzo di cui non ho neanche visto il viso, come dire...mi ha letteralmente vomitato addosso l'alcol che evidentemente era in eccesso nel suo corpo..che schifo...Da quel momento, ho iniziato a pensare che forse non ero un vero e proprio animale da discoteca...
Però è stata un'esperienza che mi ha lasciato insegnamenti: l'alcol è difficile da togliere dalle magliette sintetiche, e la puzza di vomito va via solo se si lava subito il vestito...

2 comments:

aroti said...

kajaliiiinooooooooooooooooo...............

l'alcool è una brutta bestia nel corpo degli altri.

però, devi raccontatrci dello schiuma party a rimini/riccione/cattolica: ma è vero che ci si tocca tutti da tutte le prti??

Myrea said...

ma le spilungone ce l'hanno per vizio di guardare sempre dall'alto in basso le più piccoline O_O ?