Friday, October 13, 2006

Mi sento troppo dentro questo fenomeno dei blog...sono una blogger anch'io!!! e pensare che tra le tante cose che non approvo (tipo le ballerine, nel senso delle scarpe e gli iPod) c'erano anche i blog e soprattutto chi si vantava di averne uno, radio Deejay, Selvaggia Lucarelli...gente che non mi sta particolarmente simpatica. Poi ho scoperto la possibilità di PERSONALIZZARE(che bella parola...), e ho capito che il blog che sto facendo crescere, non verrà mai associato ne alle ballerine ne a Radio Deejay. Inoltre così posso rovesciare la mia logorrea su un pubblico virtuale anzichè solo su amici e parenti.
Tra l'altro posso considerarlo come la celebrazione dell'inizio dell'università (45ma a scienze della comunicazione, e che ci sperava...), dell'entrata nel mondo reale, e soprattutto mi serve perchè a gennaio devo dare Informatica che è da 10 crediti, pesissimo, allora devo impratichirmi un po'...
Direi che POTEREaiMAMMUT sarà testimone dei gradini della mia vita che da qui in avanti riuscirò a scalare...Wow...
ciau

7 comments:

aroti said...

scala scala scala e scala..ed eccoti arrivata in quel meraviglioso mondo chiamato blogosfera.

ti troverai bene..ci sarà qualcuno che ti farà incazzare e chi, come me, ti amerà dal primo istante..

non ci conosciamo, ma ho vinto il premio "conoscenza dell'anno" con tua sorella..quindi, puoi fidarti.

la mgd ce l'ho...è la vero che mi manca.

aroti said...

ma sai che qst verde mi ha portato bene? anche io, all'inizio, avevo questo template...vedrai che scalata!

ROKKO said...

ciao maddalu'!!!
spero che ti divertirai in questo nuovo mondo!!! :-P

Piggio said...

bè mondo non ci allarghiamo..
diciamo continente.
cmq benvenuta!
Hai visto il post di ape?

UnSorsoDiGioia

astralla said...

In bocca la lupo!
Ed un saluto a colori!

tobiko said...

ciao!!! buon blog!!! :-) i mammut sono carini anche se un po' pelosi ma va bene così, per l'astio verso le ballerine bisognerà che ti faccia rimeditare :-P la prenderò come una missione..
parla parla anzi scrivi scrivi che poi noi si legge legge..

rutger said...

beh allora benvenuta e divertiti, ti assicuro che ce ne sarà da divertirsi....;D