Sunday, October 15, 2006

Ringraziamenti

Vorrei subito ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno accolto in questa comunità telematica, di cui ho ancora un po di soggezione, ma che presto imparerò a conoscere..
Vi è mai capitato di essere amici di qualcuno senza però averci mai parlato o scambiato lettero o email??? A me è successo "per colpa" di mia sorella, che mi ha parlato tanto di Ape Indiana ed ha parlato tanto ad Ape Indiana di me!!! Quindi un gran GRAZIE va proprio all'Ape, che ho sempre visto solo in fotografia, ma che spero di conoscere presto di persona...
X incantevolecreamy: mi dispiace, ma penso che l'inconpatibilità con le ballerine, dovuta a shock infantile, mi rimarrà impressa nel dna...continuerai lo stesso a leggere PaM????Spero di sì!!!
Qui a Bologna i Mammut amano il basket, possibilmente in bianconero quindi, tanto per la cronaca, Virtus 71 - Cantù 59 e Capo d'Orlando 80 - Fortitudo 68...Hihihi
Buonanotte ai navigatori

3 comments:

aroti said...

NAMASTE Maddalù!

concordo e apprezzo tutto ciò che hai scritto di me...quando mi conoscerai,convertirai il tuo blog con un link l mio!!

modestia a parte, la Vero è solo un ostacola alla ns amicizia "sorella/amica di": aboliremo anche questa terminologia.

dì la verità: tua sorella vi costringe a vedere le foto india a gg alterni?? te lo chiedo perchè con "i miei" faccio così..con gli altri non mi permetto visto che mi manderebbero a cagare.

buona giornata cara.

ps: certo che di lettori ne hai avuti già molti..brava, sei piaciuta a tutti da subito!

aroti said...

la cosa buffa è che io NEMMENO TI HO MAI VISTO IN FOTO: per me sei un'anima eterea che splende di luce propria.

Imemine said...

che bel quadretto... così bello che devo assolutamente mettere il mio zampino. cara Maddalu', oltre ad essere nati nello stesso giorno abbiamo anche la stessa vero da sopportare, la stessa ape indiana da conoscere e dulcis in fundo abbiamo scelto piu' o meno lo stesso periodo per aprire il blog...
che coincidenze astrali.
bene... imbokka al mammut!!!