I Biscotti sono i primi della lista dopo Rasho. Questi esemplari di umano sono decisamente attraenti, generalmente il loro fisico è asciutto, ma la loro peculiarità è il viso. Infatti il loro nome deriva proprio dal colore della loro carnagione, unito ai tratti fisionomici, particolarmente dolci. Validi esempi della categoria potrebbero essere: Wentwoth Miller (quello Prison Break), Josh Hartnett e Jared Padalecki, alias Dean, il fidanzato di Rori in “Una mamma per amica”. A dirla tutta, il caro Dean è l’esempio più calzante non dei Biscotti, bensì dei Biscottini, sottospecie che sembrerebbe meno avanzata dei Biscotti, ma in realtà molto più apprezzabile in quanto molto più graziosi e delicati dei Biscotti. Chiudono l’insieme i Biscottoni, che posseggono tutte le qualità sopraelencate, ma presentano caratteri eccessivi per essere considerati i campioni della categoria. Un loro esempio potrebbe essere l’attore Giorgio Pasotti o Nick Carter, quello dei Backstreet Boys. Quest’ultimo è un esempio lampante di come si può passare da Biscotto a Biscottone in pochi anni. Dalle stelle alle stalle.
Friday, December 01, 2006
Categoria n°1: Biscotti
digitato alle 2:01 pm
Labels Mammut opossum e altri animali, Maniacalismi, Ordini cosmici, Quello che penso
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
ODDIO!
credo di essere un biscottone
ed i frollini??
quelli dolci, ma stucchevoli, un pò tappetini ma che ti sanno prendere quando l'uomo che ami veramente ti ha lasciata....diciamo coglionotti, ma non troppo..
Ecco cevcavo appunto di spiegave questa classificazione a Javed cavo l'altvo giovno...
ooooooohhhhh il mio JARED...com'è meravigliosamente biscottino...anche se probabilmente ora è più biscotto...(era biscottino quando faceva "una mamma per amica", in "supernatural" è decisamente biscotto...anche se per me - nella mia classifica - rientra comunque nei supermaschi imperiali...)
Post a Comment