Monday, February 26, 2007

Vuoto creativo...sigh...

Mi succede da qualche anno...Sempre verso febbraio-marzo...Chissà, sarà la stagione, non so...
Non ho argomenti che mi sconfinferino abbastanza da scriverne,
ultimamente non vivo amori talmente straboccanti da doverli condividere, le ultime figure di cacca che ho fatto non sono poi così degne di essere pubblicate in rete. Inoltre non ho neanche una dipendenza da telefilm in atto (a parte ER, ma quella non si conta)...Che vita ordinaria... In attesa di riacquistare la parlantina telematica, buon marzo a tutti, che in fondo è un bel mese, esami a parte... :)

1 comment:

Sr said...

Marzo...compleanno di Nigel..mese nel quale completerò l'ennesimo trasloco (a volte penso che in un'altra vita probabilmente ero una zingara...) e, ultimo ma non meno importante...SAN PATRIZIO...Patrono d'Irlanda...un'ottima opportunità per scolarsi galloni di Guinness a prezzo Happy Hour!!! Buon marzo!!!