Friday, May 04, 2007

Alimento le mie dipendenze

Come recita la cartella delle immagini del mio computer: "non ho più 15 anni". Queste parole che appaiono ogni volta che apro quella cartella hanno proprio la funzione di dissuadermi dal raccogliere...ehm..."materiale"...su chicchessia. E invece temo proprio che la mia assuefazione a questa pratica non passerà tanto presto. Forse il primo passo sarebbe togliere dai preferiti "Google immagini"...
E' che spesso le malattie (le ossessioni?) sono nascoste dietro una voce ruvida, degli occhi verdi o un maledetto sorriso, e io che ci posso fare? Comunque sono anche un po' contenta di questa parte di me che ama incondizionatamente un personaggio semplicemente per come svolge la sua arte, sia questa la musica, la recitazione o lo sport. Posso considerarmi (anzi vorrei considerarmi) una moderna groupie!!!
Ognuno nella vita ha una nobile missione, magari questa è la mia. Magari invece è solo malattia...


6 comments:

Unknown said...

direi che è più la seconda che hai detto...

aroti said...

carissima, inventatene un'altra!!??

aroti said...

ah, buon lunedì..

Sr said...

chi è quello nella prima foto? Mi sembra interessante...
(la sorella che invece ha ancora 15 anni!!!)

madda said...

Il primo è Topher Grace, fa il cattivo in spiderman3...tatino!!

aroti said...

...magda, che bel template!!??