Thursday, May 03, 2007

I sogni son desideri...spero di no!

E' bruttissimo quando si fanno sogni imbarazzanti, o tristi, o incubi, perchè per tutta la mattina successiva, un senso di inquietudine, di disagio mi pervade. Dopo un po' non ci penso più, ma succede anche che inizio a riflettere su quello che ho sognato, perchè magari potrebbe significare qualcosa, non so.

Sono terribili i sogni in cui per un motivo o per l'altro mi trovo a vagare nuda in un posto che conosco, tipo la mia scuola elementare; oppure quelli in cui devo sposare - non si sa bene perchè - qualcuno di orribile, tipo un vecchiaccio ciccione. E l'elenco sarebbe ancora lungo. I miei preferiti sono quelli in cui incontro i miei personaggi famosi preferiti, cantanti, attori, sportivi, la mia carriera da groupie sembra inizi con successo poi, quando si arriva al "vieni via con me", o "ti va di uscire"...magia!!! Mi sveglio e non c'è verso di recuperare quello che stavo sognando.

E' chiaro che il risveglio dopo uno di questi sogni stroncati non è dei migliori, già che io alla mattina non sono esattamente una diplomatica...
Comunque i miei amici apprezzano quando li racconto...più che altro apprezzano come riesco a mettermi in ridicolo anche nei sogni.
Uffa

2 comments:

Anonymous said...

povera maddina..ti posso capire.. pensa che io stanotte ho sognato un alieno di nome michael!!!!!
magari ci fosse stato anche max eh!?!?!? ..una cazzona come te...

aroti said...

pensa che stanotte ho sognato di spacciare droga..o una cosa del genere!!