Saturday, June 16, 2007

Authorized personal only

Micca niente di particolare…solo che ci siamo trovate nel posto giusto al momento giusto… la Giulia ci ha fatto passare e in un attimo ci siamo trovate nell’area Super Vip, da cui sono passati talmente tanti grandi giocatori che quasi mi sono venuti i brividi!

Per fare un paragone, è stato come trovarsi sotto il tunnel degli spogliatoi di San Siro, invece eravamo sotto il tunnel degli spogliatoi del Palamalaguti, per di più nel pre partita di una finale scudetto…

Avessimo fatto un passo in più, saremmo entrate in spogliatoio…non ci voglio pensare.

Passare spalla a spalla ( diciamo quasi, è alto 2 metri…) con Stonerook, salutare Vukcevic, Lang ( vabbè, lo odio), Kaukenas, e alla fine Michelori-tatino-mio, che si è fatto male al ginocchio come me… e la coppa! Ho visto la coppa, la Tim Cup, quella che la Virtus ha alzato 15 volte nella sua storia…neanche se andassi a lavorare nella fabbrica dove la fanno (se le coppe si fanno nelle fabbriche) la vedrei così bene e così da vicino…

Che stupidina che sono… e che mi sentivo!!! Completamente imbambolata, con gli occhi spalancati per assimilare ogni più piccolo dettaglio di quei pochi metri. E stavo in silenzio! Non ho spiccicato parola per un bel pezzo, tanto ero inebetita…che cretina…

Mi immagino tra qualche anno, tra giocatori,allenatori, scudetti e spogliatoi: io in tailleur grigio fumo (l'ideale per andare a vedere un incontro sportivo di qualsiasi genere), il mio irresistibile sorriso che illumina il mio bel faccino, block notes e penna…perfetta!

Magari Magda prima di tutto è meglio che impari a parlare anche in quelle situazioni se vuoi che il giornalismo sportivo riesca a essere il tuo lavoro…

Eh, eh, eh… la Magda giornalista sportiva!!


2 comments:

Sr said...

E' come quando ho visto i Muse all'aeroporto...non sono riuscita neanche a muovermi...(e Nig ha preso pure l'aereo con loro...ma chesstronzo...)

aroti said...

io vedo la Magda come giornalista d'assalto....in trincea a motivare i soldati!