Monday, July 23, 2007

E' luglio e fa caldo

Sarà per questo motivo che non ho spinte artistiche di nessun genere...Stare al computer non mi procura nessun brividino lungo la schiena.
Ma sicuramente sarà un disagio passeggero, in estate tendo a sospendere ogni attività che richiede un qualche tipo di sforzo percettibile.
Accidia estiva, la chiamerei.
Anche ad agosto sarò via, non tutto il mese però; chissà se nei giorni in cui sarò a casa la mia donnina-del-cervello si riuscirà ad allontanare dal ventilatore-del-cervello per aiutarmi ad aggiornare questo verdissimo blog...
ciau

4 comments:

Sr said...

ciao magdino!!! sei tornata!!! yipppeeeee.
Ho visto ieri "guida intergalattica..." e il robot depresso, nella versione originale, ha la voce di Alan Rickman...uno dei miei pochi amori non condivisi dalla mia sorella con gli occhi azzurri...Cmq, mi sei venuta in mente tu e il robottino...
BENTORNATA!!!
Ah!...qui piove...STRANO!!!

madda said...

allora ti è piaciuto?!?! per me è geniale...anche qui sta per piovere, finalmente, ma tanto io domani parto per penasa...evvivaaaa!!!
ci vediamo presto sorella di nuvola

Sr said...

uuuuuhhh Penasa....

Anonymous said...

troppe latitanze nel blog ;)