Sunday, October 28, 2007

Il dollaro e 95 meglio spesi

Era un caldo pomeriggio di luglio a Ocean City, New Jersey.
Un gruppo assai scomposto di turisti provenienti da una piccola città del nord Italia girovagava senza meta lungo
la promenade.
Tra questi, una cretina bionda esplorava un negozio di souvenir. Mentre altri turisti, "normali",si sarebbero concentrati su magliette cappellini o occhiali da sole, la cretina bionda si era per caso imbattuta in questo:
Folgorata, entusiasta e con gli occhi lucidi per l'emozione, ecco che la cretina bionda afferra un paio di questi meravigliosi oggetti e li porge alla cassiera, che chissà quante altre cretine ha visto comportarsi così.

Era forse il terzo giorno di vacanza, e per tutto il tempo rimanente, la cretina bionda andava in giro per il campus a importunare ragazzi e ragazze urlando (con un tono leggermente isterico): guarda! Ho comprato un fidanzato espandibile!! come se ciò che aveva in mano fosse l'ottava meraviglia del mondo. D'altronde, a una cretina bionda, basta poco per essere felice.

Per far apprezzare meglio l'articolo, per ravvivare il fuoco del femminismo estremo che è nascosto in ogni donna, posto anche un'altra versione di Grow a Boyfriend, che mostra in modo veritiero i vantaggi di possederne uno.

1 comment:

Anonymous said...

Mi ricordo ancora quei giorni..io comunque sono ancora convinta che il nome più appropriato sia "fidanzato gonfiabile" ma capisco che potrebbe essere frainteso.. Un bell'acquisto..per una cazzona bionda.. Rita*