Monday, January 14, 2008

0.42 di notte

42 minuti dopo mezzanotte significa che è il giorno del mio compleanno. Ieri ha compiuto gli anni Patrick Dempsey, il dottor Shepherd di grey's anatomy. Auguri.

Oggi invece compiono gli anni, nell'ordine, il signor Matteo Russo, la mia prof di inglese delle medie e Dave Grohl. Felice compleanno a tutti.

Una cosa odiosa, per non dire frustrante che faccio sempre ogni giorno del mio compleanno, è guardare il cielo con aria fiduciosamente sognante e chiedere (a un interlocutore non meglio precisato): "Chissà come sarò tra un anno a quest'ora?!?!?"
Ebbene, cara Madda, la risposta è presto detta: sarai esattamente come l'anno precedente, non più magra, non più intelligente, nè soprattutto avrai smesso di mangiarti le unghie...

Magari ci saranno stati cambiamenti interiori, esperienze che cambiano la visione del mondo, ma forse qui è meglio non parlarne, qui è meglio coltivare solo la parte meramente superficiale.

Ricapitolando, il comple-post (ah, i neologismi!!) l'ho scritto, gli auguri li ho fatti...non manca nulla.

Ancora auguri Dave.

2 comments:

Anonymous said...

ma grolla è ancora vivo? ;)

madda said...

cerrrto che è ancora vivo!!!!!
Ed è più cool che mai!!!! (ho detto cool ma folevo dire figo, solo che mi sembrava troppo anni '80...)
:)