Stavolta non ho scuse. Non posso mentire su come sono arrivata a questa immagine. La stavo proprio cercando.
Non ci sono capitata per sbaglio e inavvertitamente ci ho cliccato su prima col tasto sinistro per ingrandirla, poi col tasto destro per salvarla. La stavo proprio cercando.
In realtà una scusa ce l'avrei. La stavo cercando, mica per me, mica per il piacere di guardarla, mica per la soddisfazione di averla. Nnnonnnoò. La stavo cercando per una mia amica. Non per me, per lei. Perchè lei non sa mica usare Google immagini, quindi le do una mano io.
Cacchio, mica regge. ok, la stavo proprio cercando.
Comunque diciamo che se il paradiso fosse una palestra con il parquet e i canestri, questa scena sarebbe ciò che vedrei appena aperte le porte.
Se qualcuno capitasse per la prima volta su questo blog, vorrei puntualizzare, se a qualcuno venisse il dubbio, che li amo solo per il loro talento...Ma era chiaro già dal taglio del post, vero?!?
Buon anno nuovo
Monday, December 31, 2007
La stavo proprio cercando
digitato alle 12:45 pm
Labels Basket, Ricerche mirate
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
Certo che il ruolo di scarica-barile mi si addice proprio...grazie infinite per le foto...sono state molto gradite! ci metterei la firma se il paradiso fosse davvero con quei due soggetti..anche l'inferno mi andrebbe bene lo stesso, basta che ci siano loro due!!!!!
Rita*
bel modo di iniziare l'anno!
Post a Comment