Wednesday, February 27, 2008

Aggiornamento rapido ed essenziale

Oggi scrivo sinceramente commossa dalle richieste di "post personali" avanzate da lettrici...sarà per me un onore dedicare spazi e battute a ognuna di voi. Sfortunatamente ora sono un pochino incartata, per cui temo di dover rimandare questo privilegio, ma prometto che lo farò (e questa è una Magda-promessa).

Intanto la mia vita scorre sui soliti, monotoni binari e nulla in questi giorni mi ha dato l'ispirazione per un post degno di questo nome. Ma siccome non mi piace vedere per troppo tempo lo stesso titolo quando visito il blog, mi arrendo a un mero riassunto di quello che sto facendo, anche se l'idea non mi convince molto.

In questo periodo ho tre capisaldi: Palla, Pappa e Pubblicazioni.

Palla perchè pur ricevendo da molti anni a questa parte continue conferme del mio poco talento, non riesco a fare a meno di giocare a basket, soprattutto perchè ho bisogno di qualcosa che dia uno scossone alla mia routine quotidiana;

Pappa perchè quando non gioco a basket mangio: e mangio di tutto, dai biscotti al pollo, dall'insalata di mare al mascarpone. Soffro di una sorta di fame nervosa che mi acceca, e quando mi prende non riesco a resistere. D'altronde il cibo è il mio più grande piacere della vita, per cui me lo godo in quanto tale (niente commenti su quali altri piaceri esistano, oltre a ingozzarsi per una palese carenza affettiva, grazie...).

Pubblicazioni nel senso di libri e libri nel senso di esami, che quando non gioco o non mi strafogo in teoria dovrei studiare. Peccato però che lo studio non sia mai stato tra le mie priorità, per cui ora che si sta avvicinando la sessione e io mi accorgo di essere mostruosamente indietro, costruttivamente inizio ad agitarmi, a mangiarmi le unghie e con le stesse a grattarmi, poi vado in cucina, mi strafogo e vado a giocare a basket, poi torno mi mangio le unghie, mi gratto e vado a strafogarmi e...AAAARRRGGGHH!!!!!!!!

Forse sono un po' schizzata?!?

1 comment:

aroti said...

..pur'io!