Monday, October 30, 2006

Il n° 98 è nostro!!!!

64-60, 4 anni e mezzo di attesa e finalmente la vittoria agonata...
Il respiro trattenuto fino a quando il numero 6 non ammazza la gara con una bomba, e i fortitudini che vengono sommersi da grida di gioia degli 8000 a palazzo...bellisimo. L'orgoglio che sale, sopito da troppo tempo, il ritorno ai vecchi tempi, quando era normale che la bologna del basket fosse esclusivamente bianconera...Quante volte il Nettuno è stato vestito da Vu nera??? E tutte le volte è stato epocale...
Tra l'altro, poi, perchè i fortitudini devono sempre spogliarsi?!?!C'ero anch'io a palazzo, e non mi sembrava questo caldo torrido..vabbà...Che bella sensazione, quandosenti che le cose tornano a posto. Come quando camera tua è in disordine, ci impieghi una vita per riordinarla, e alla fine guardi con soddisfazione quant'è bella tutta pulita...Aahhh, ho urlato di liberazione appena è suonata la fine della partita.
L'unica cosa che non mi piace in questa storia, è che credo ancora che lo sport sia tutta una questione di talento e passione, e cerco di ignorare il fatto che sia un businness e basta, così rimango immancabilmente delusa...Tutto sommato, però, credo che continuerò a credere che tutto sia fatto in buona fede, in fondo ogni tanto essere ingenui non guasta...
Buona navigazione

3 comments:

Anonymous said...

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo223010.shtml

Si taglia il pene e cane lo mangia
Romania, voleva tagliare collo a pollo

E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

Piggio said...

ciao!

Hai visto che commentone che ha fatto ruffo?

aroti said...

oddio, io non me ne intendo di basket, ma sono certa di una cosa: Pozzecco è uno gnocco!