Thursday, February 14, 2008

E sdrammatizziamo...

Intrecciando la tendenza generale della blogosfera al residuo ricordo di una puntata di less than perfect (quel telefilm di mtv che parlava dell'assistente di un anchorman newyorkese) in questo giorno particolare, in cui anche il più duro e macho dei tuoi amici (che simpatica assonanza) decide di fare per la sua ragazza una torta che si chiama tenerina (e vabbè...), ho deciso di sdrammatizzare.

A questo scopo elencherò una serie di film romantici (idea presa dalla navigazione su altri blog) di cui vorrei disintegrare la videocassetta a martellate (citazione del telefilm). Per cui ora comincio.

5) I passi dell'amore e qualsiasi altra opera tratta dai romanzi di Nicholas Sparks.

4) dalla puntata 1 alla puntata 8, ma soprattutto la puntata 21 della prima stagione de Una mamma per amica . E poi mi chiedo perchè ho una percezione distorta della realtà.

3) Mai stata baciata, che per gli altri giorni dell'anno adoro, ma oggi i professori di letteratura ex giocatori di hockey mancini proprio li odio.

2) Pearl Harbour, che nella mia adolescenza idolatravo, ma poi mi sono accorta che è veramente brutto. E ingiusto soprattutto: non può essere che una - anche se è Kate Beckinsale- di riffa o di raffa trovi il modo di farsi uno snello Ben Affleck e il divino Josh.

1) Love actually, che anche se non racconta solo storie a lieto fine, la scena finale in aeroporto, quella degli abbracci mi ammazza...

Ok, ora devo andare a lezione, ma per lo meno, a metà di questa giornata particolare, so di aver fatto del mio meglio per sdrammatizzare...

2 comments:

Anonymous said...

Ma si!!! Bruciamo i reggiseni in piazza!!! ahahahahhahha..
Meglio sdrammatizzare che starci male per una festa a scopo di lucro...
Cmq ti sei scordata Titanic..
Acci a leo...Riri*

Sr said...

e vogliamo accennare anche a "I ponti di Madison County"...capace di strappare un lacrima anche al mio ex (bella michael...)...
p.s.: ti ricordi vero che la tenerina è uno dei miei cavalli di battaglia?...