Tuesday, February 05, 2008

Non sono scaramantica, ma..

Stamattina prima di uscire ho aperto il mio ombrello per controllare che non fosse rotto. Era rotto. Allora ne ho cercato un altro e ho aperto anche quello per controllare che non fosse rotto.

Sono uscita di casa e nell'ordine:
- ho perso l'autobus e oggi piove (altrimenti non avrebbe avuto senso cercare un ombrello).
- la lezione delle 9 è iniziata in ritardo, ciò ha significato che per arrivare puntuale a quella delle 11 sono dovuta uscire prima e correre come una pazza dall'altra parte del centro.
-la lezione delle 11 è saltata, ciò ha significato che ho corso come una pazza per nulla,perdendo anche le conclusioni della lezione delle 9.
- in via Indipendenza mi sono fermata a salutare cinquecento persone in cinquecento posti diversi (e io oooodio fermarmi in via Indipendenza a salutare le persone)

E siamo solo a metà giornata...

3 comments:

Anonymous said...

Ma...Non eri tu quella che girava senza ombrelli perchè moralmente contraria?Pensavo non avessi problemi di questo genere... ahahah, Riri*

madda said...

e infatti l'unica volta che mi sbatto per trovarne uno...ma porca... :):)

Anonymous said...

ahahahahahaha...
Comunque...Non si leggono le mail ricevute??Tra l'altro su interessanti sviluppi riguardanti il fattore M.? Fossi in te mi precipiterei a controllare... Riri*